Sativa 40%
Indica 60%
Nata dal mix genetico tra la pluripremiata Critical Mass e la nostra Northern Light.
La Critical Mass è un’eccezionale varietà usata in centinaia di processi d’ibridazione. La principale ragione per cui la Critical Mass attira tutta questa attenzione è la sua incredibile produttività, grazie alla quale riesce a produrre un gran numero di cime in tempi ridotti.
I breeder di Zoe hanno incrociato questa meraviglia con la nostra Northern Light ottenendo una superproduttrice di cime dense, resinose e profumatissime.
CARATTERISTICHE
La Critical 3.0 si presenta con una struttura bassa e cespugliosa dagli internodi brevi, forma una cima centrale molto densa e cresce in larghezza con la tendenza a formare grosse cime laterali (struttura tipica a “candelabro”).
La sua struttura aperta agevola la penetrazione della luce fino all’ultimo ramo, il che si traduce in un’insuperabile produzione di cime, dure come rocce e ricoperte da un copioso strato di resina aromatica.
In Indoor si comporta molto bene, raggiunge un’altezza di massimo 90cm, con una produzione che si aggira intorno ai 450-650gr/mq. In Outdoor farà la differenza per la sua mitica resistenza sia in fatto di temperature che di parassiti o muffe.
EFFETTO
Il gusto di questa varietà è dolce e terroso, con un retrogusto pungente tipico delle skunk. Alla prima boccata il palato si inonda di un sapore dolce che ricorda le bacche e il muschio, poi il tutto lascia spazio all’aroma pungente di Skunk e di resina che è la rampa di lancio per l’Universo 3.0. Vi incollerà alla poltrona!
Il suo high è forte, stimolante e rilassante, anche se inizialmente ha un che di psichedelico. Un viaggio completo nell’universo della fattanza 3.0.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.